 |
Avvisi n° 9 del 6 marzo 2022 |

1. Venerdì è arrivato il decreto del nostro vescovo con il quale nomina don Mauro Caldaras parroco della parrocchia di “Sant’Antonio Abate” in S. Antonio Gallura. Al suo posto è stato nominato don Adolph MSUYA, della diocesi di Same in Tanzania, attualmente vicario della parrocchia di Palau. La data dei trasferimenti effettivi non è stata ancora comunicata.
Grazie don Mauro per i 10 mesi della tua presenza e servizio nella nostra comunità. Auguri per il tuo nuovo incarico! Benvenuto don Adolph nella nostra comunità!
2. La questua di sabato e di domenica è destinata agli aiuti per l’Ucraina tramite la loro Caritas Spes.
3. Domenica 6 marzo, alle ore 15.00, Via Crucis per la pace in Ucraina partendo da Piazza Barò verso la Croce sullo Spiniccio. Nel caso di pioggia la Via Crucis verrà celebrata nella chiesa di S.Maria Maddalena.
Dopo la S. Messa delle ore 18.00 passaggio di consegne del Comitato dei Festeggiamenti Patronali S. Maria Maddalena e Natività della B.V. Maria classe’71 alla classe ’72.
4. In Quaresima:
dal 7 marzo ogni lunedì, alle 18.30, nella chiesa di S. Maria Maddalena, ci sarà la catechesi per adulti “Fitness spirituale”; ogni mercoledì la stazione quaresimale alle h.18.00 nella chiesa di S.Maria Maddalena (per ragioni di spazio tutte le stazioni quaresimali verranno celebrate nella chiesa di S.Maria Maddalena). Il mercoledì sera non ci sarà la S. Messa a Moneta.
Ogni Venerdì la Via Crucis:
- h. 16.30 Due Strade
- h. 17.00 S.Maria Maddalena (per bambini e ragazzi)
- h. 17.45 Moneta
- h. 18.30 S.Maria Maddalena
5. Confessioni: ogni mercoledì e venerdì dalle h. 10.00 alle 12.00 e dalle h. 17.00 alle h.18.00. Ogni mercoledì di Quaresima iniziando dal 9 marzo don Francesco Cossu sarà disponibile per le confessioni dalle h. 10.00 alle 12.00.
6. Martedì 8 marzo, festa della donna. Durante le S. Messe serali pregheremo per le donne vittime di femminicidi e per tutte le donne.
7. Domenica 13 marzo incontro dei cresimandi e delle loro famiglie nell’Oratorio S.Domenico Savio a Moneta. Non verrà celebrata la S. Messa a Stagnali.

|