 |
Avvisi n° 46 del 11 Dicembre 2022 |

1. Domenica 11 dicembre, alle h.10.30, S. Messa a Stagnali.
2.Giovedì 15 dicembre, inizia la Novena di Natale:
ore 16.30 Gesù Bambino di Praga Due Strade in italiano, ore 17.00 S. M. Maddalena per bambini e ragazzi, ore 17.45 Agonia di N.S.G.C. a Moneta in italiano, ore 18.30 S. M. Maddalena in latino.
-
Alle ore 17.30, al termine della Novena dei ragazzi, avverrà I I inaugurazione del presepe preparato dal Comitato dei Festeggiamenti classe '72. Alle ore 19.00 il "Concerto di Natale" dei bambini dell'istituto San Vincenzo.
3."Riscalda il cuore e la casa". Nei giorni della Novena i volontari della Cittadella della Carità distribuiranno la candela di Natale da accendere sulla tavola natalizia, segno dell'amore ricevuto e donato. Le offerte saranno destinate per il riscaldamento della casa di cura "Fatebenefratelli" a Drohobycz in Ucraina.
4.Venerdì 16 dicembre, sarà disponibile per le confessioni don Francesco Cossu dalle 10.00 alle 12.00.
-
Domenica 18 dicembre, Giornata del Seminario. Le questue sono destinate al nostro Seminario Diocesano.
• Alle ore 12.30 "Pranzo solidale" nell I Oratorio San Domenico Savio a Moneta. Vedi manifesto. Per info e prenotazioni entro il 15 dicembre telefonare al no 3924601922.
-
Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Primaria Istituto San Vincenzo. Per le informazioni chiamare al: 393 4647790.
-
Sabato scorso durante la Raccolta Alimentare per la Cittadella della Carità sono state raccolte 4057 kg di vari generi più alcune offerte e buoni spesa. GRAZIE DI CUORE A TUTTI: in primis ai volontari della Cittadella della Carità che hanno organizzato e reso possibile lo svolgimento di questa giornata. Quest'anno un grazie particolare ai 40 ragazzi del Liceo e del Nautico che insieme ad alcuni professori hanno partecipato a questa iniziativa. Grazie al Comitato delle Feste Patronali classe '72, ai Volontari dell'Ordine di Malta e alla Protezione Civile per il prezioso aiuto. Grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nobile causa: supermercati Conad, Dettori Coop di via Balbo e Cala Chiesa, Nonna Isa, Md Santina Market, Miro Battaglia, Sa buttega, Tatiana Mercatino e Saponi&Profumi. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito con grande generosità a questa raccolta. Il ricavato sarà a disposizione delle famiglie bisognose prima di Natale nella Cittadella della Carità in via Morosini. Chi non è riuscito a partecipare alla Raccolta di ieri può sempre farlo lasciando il buono spesa nei supermercati e negozi o portando una busta spesa alla Cittadella.
OPUSCOLO AVVENTO 3 Dicembre 11 Dicembre 2022 (PDF)
|