Anno VI - N° 120 del 1 Marzo 2005 - pag. n° 3
La F.I.D.C. (Federazione Nazionale della Caccia) di La Maddalena, ha eletto il 19 febbraio scorso il nuovo direttivo. Presidente è stato eletto Andrea Esposito, vice presidente Antonello Delogu, economo Francesco Turnu, consiglieri Domenico Pitturru e Gaetano Vitiello. I probiviri sono Vincenzo Mureddu, Daniele Conti ed Eugenio Porcu.
Il 19 febbraio scorso presso l’aula magna Primo Longobardo si è svolta la cerimonia di giuramento del 16° Corso Volontari Ferma Breve, composto da 334 volontari (parte dei quali donne). La cerimonia si è svolta agli ordini del comandante della Scuola Sottufficiali C.V. Fabrizio Filippi. Era presente l’ammiraglio Vincenzo Del Vento, capo ufficio personale ed ispettore delle scuole della M.M.
Franco Lullia, il 22 febbraio scorso, è stato rieletto presidente della Confcommercio di La Maddalena. Del direttivo fanno parte Ernesto Battaglia, Piera Sanna, Federico D’Aniello, Danila Susini, Cristina Bucci, Donato Fringuello, Maria Paola Lai, Claudio Tollis, Angelo Massimetti.
Jeff Onorato, pluricampione internazionale di sci nautico ha incontrato il 26 febbraio scorso gli studenti dell’Istituto Tecnico Commerciale e Turistico ‘D.Panedda’ di Olbia. Tema dell’iniziativa è stato quello di discutere sui valori dello sport per approdare ai valori della vita.
Gian Luca Lioni (Margherita) e Pio Palazzolo (Progetto Sardegna) sono i due maddalenini nominato dall’ amministrazione regionale a rappresentare La Maddalena nel Comitato Paritetico per le Servitù Militari. Negli altri 11 enti recentemente nominati dalla Ragione Sarda non figurano altri maddalenini.

Il dr. Alberto Pinna

Una classe dell'Istituto San Vincenzo

Il dr. Pellacani

Un momento dell'udienza
